Donne di Crema: il ritratto di Cristina
Donne di Crema riprende dopo un mese e mezzo di pausa, tra periodi di ferie e chiusure generali e, per quanto mi riguarda, tour de force per l’organizzazione dei due eventi espositivi di Settembre in Proloco e a Palazzo Zurla De Poli.
Ricominciano con molto entusiasmo ed emozione, gli incontri con le Donne di Crema e l’ascolto delle loro storie. La prima…



