Posing naturale: guidare senza forzare
Se c’è una cosa che ho imparato nel realizzare ritratti, è che nessuno ama sentirsi un manichino.
Se c’è una cosa che ho imparato nel realizzare ritratti, è che nessuno ama sentirsi un manichino. Se chiedi a qualcuno di mettersi in posa, nella maggior parte dei casi la reazione sarà un sorriso imbarazzato e un corpo che si irrigidisce. Ed è proprio quello che vogliamo evitare!
La chiave per ottenere pose naturali è guidare senza f…




