Donne di Crema: esposizione alla Proloco
Settembre è stato un mese ricco di attività legate al progetto “Donne di Crema” e questo mi ha permesso di conoscere tantissime nuove persone, rivedere tante partecipanti al progetto e ascoltare consigli e pareri esterni.
Il primo evento è stata l’esposizione presso la Proloco di Crema dal 4 al 9 settembre. Un luogo centrale della città, un ambiente viva…



