Donne di Crema: promo video dell’evento

4.5
(26)
Video promo inaugurazione Evento Donne di Crema

Una piccola anteprima della giornata inaugurale dell’evento clou del progetto Donne di Crema che si è tenuto dal 7 al 15 maggio al Centro Culturale S. Agostino di Crema. Due weekend di intrattenimento, approfondimento e condivisione di questo viaggio incredibile.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Crema e in collaborazione con: CulturaCrema, Associazione Donne contro la violenza (Crema), Anffas (Crema) e Alice ODV (Milano).

Grazie agli sponsor: Simecom e Popolare Crema per il territorio per aver scelto di sostenere il progetto.

Grazie agli Amici delle Donne di Crema: British Institutes (sede di Crema), Enrico IV, Caffè Verdi e Asilo Nido Hakuna Matata per il loro contributo.

Un grazie anche agli sponsor tecnici: Bloom33, Caffè Verdi e Assimusica per la collaborazione e a tutti i privati che hanno scelto di donare attraverso la raccolta fondi.

Nel video, curato da Michele Mariani, alcuni momenti della giornata inaugurale e le tante emozioni provate. Grazie Michele per aver colto tutto questo!

Le date

L’inaugurazione è stata Sabato 7 maggio ore 17:30. Al mio fianco la Sindaca Stefania Bonaldi che ha condiviso con tutti i presenti il suo pensiero sul progetto, avendovi preso parte, e Anna Milvia Boselli, biologa, docente a contratto all’Università di Padova, ex parlamentare che da sempre si occupa in maniera attiva della tutela dei diritti delle donne.

La presentazione Libro Donne di Crema, edito dalla Casa Editrice Linee Infinite di Lodi è stata fatta 7 maggio ore 18:30 in Sala Cremonesi al Centro Culturale S. Agostino.

Nei prossimi post il resoconto di questi due weekend meravigliosi, con foto e sensazioni.


Per vedere i ritratti delle Donne di Crema che hanno partecipato, puoi visitare questa pagina.

Prima di andare, ti chiedo un’ultima cortesia. Se l’articolo ti è piaciuto, lasciami un tuo like o un commento, oppure condividilo, mi farebbe molto piacere! Grazie!

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 4.5 / 5. Vote count: 26

No votes so far! Be the first to rate this post.

Please follow and like us:

La tua opinione è importante