Recensioni

Cosa pensano le persone che si sono rivolte a me, in questi anni? Leggi le loro parole nelle recensioni che mi hanno lasciato:

 Mi sono sentita molto a mio agio nel servizio fotografico, normalmente non sai cosa fare davanti ad una macchina fotografica ma quando hai una persona professionale e sensibile verso la persona che hai di fronte tutto scorre e si conclude in una piacevole esperienza. Senza dubbio consiglio Monica e la ringrazio per lo splendido lavoro che ha svolto e per aver catturato la mia essenza.

Carolina T.

Monica è un salotto accogliente e luminoso in cui passare tempo piacevole e stimolante. Sa capire le persone al volo, la sua sensibilità è strumento straordinario per fare sentire a proprio agio le persone che ha davanti. Al tempo stesso è molto precisa e scrupolosa, le sue fotografie sono prova tangibile (se mai servisse) della sua esperienza e professionalità.
Questo progetto, nato dall’unione dei suoi grandi amori (la città di Crema, il mondo femminile e la fotografia) è perfetto in ogni sua sfumatura. Tutti si portano a casa qualcosa di positivo. Io, personalmente, ne sono rimasta folgorata. Grazie Monica, è un’esperienza che ricorderò.

Raffaella C.

Ci vogliono le chiavi giuste per aprire una porta, Monica ha le chiavi per la porta che conduce a uno sguardo dentro di te, a quello che più caratterizza il tuo essere come persona, come donna. Poi sa cogliere quello che è fuori con uno scatto, rapido. Perché il pezzo difficile è già stato fatto prima

Alessandra G.

Monica è una professionista sensibile e attenta, in grado di realizzare ritratti naturali e spontanei. È una persona discreta e sensibile, attenta alle esigenze delle persone; quando ci siamo incontrate per scattare i ritratti mi sono subito sentita a mio agio; grazie ai suoi consigli il risultato è stato molto naturale e spontaneo! Grazie della bella esperienza.

Eleonora P.

Durante gli scatti Monica è riuscita a farmi venire in foto esattamente per quello che sono, è come se avesse fotografato la me interiore e non solo quella esteriore.

Jennifer S.

Monica è compentente, precisa, rapida. Dolce ma decisa, sa metterti a tuo agio per far emergere dalle foto il meglio di te. Ottima l’esperienza con lei fotografa ritrattrista.

Elisabetta R.G.

Monica, fin da subito, ha avuto la capacita’ di mettermi a mio agio che mi ha permesso di posare in modo molto naturale. Una persona molto gentile, attenta ed empatica.

Tamara Q.

Devo dire che l’esperienza ha superato le mie aspettative e persino le mie trepidazioni all’idea di posare davanti a un obiettivo.Monica mi ha messo subito a mio agio, senza fare nulla di straordinario, ma proprio per la naturalezza con cui ci siamo subito messe a chiacchierare. Lei mi faceva poche domande, per lo più mi lasciava raccontare a ruota libera e mi ascoltava con attenzione! Questo mi ha permesso di sentirmi a mio agio anche dopo, durante la sessione fotografica vera e propria, perché la sensazione era che lei stesse lavorando affinché io potessi dedicarmi uno spazio di attenzione a me stessa. Questo è stato l’aspetto più bello: l’incontro con Monica è stato una “coccola” che mi sono potuta concedere con e grazie a lei. E le foto… mi sono piaciute tantissimo!

Cecilia G.

Puoi leggere altre recensioni sul mio sito

Se le loro parole ti hanno incuriosita/o ed ispirata/o, contattami per vivere tue stessa/o l’esperienza di farti ritrarre da me.

In questa pagina ti presento le tipologie di ritratto di cui mi occupo: non esitare a contattarmi per raccontarmi la tua idea o per condividere i tuoi dubbi e perplessità. Ti senti a disagio a farti fotografare? Non temere, sei in buona compagnia. Nel corso degli anni tantissime persone mi hanno confessato di essere a disagio davanti ad una macchina fotografica. Ho scritto una guida gratuita per aiutarti a superare il blocco iniziale.

Puoi scaricare la guida gratuita da qui

Risorse utili