Monimix Photography Blog

Everything (and more) about photography…

Unfaithful | with Kim@Ice Models

2 comments

“Unfaithful” è un altro progetto di ricerca realizzato in collaborazione con la stylist Alessandra Faja. Per quest’occasione ho avuto il piacere di avere sul set la splendida Rossana Deiana, conosciuta prima in veste di modella con cui avevo avuto modo di scattare l’anno scorso per “Natural Beauty”, e ora in veste di abile make up artist ed hair stylist.

Gli abiti sono di un designer cinese molto interessante e creativo: Leo Kim.

Per questo progetto abbiamo puntato su immagini minimaliste dal punto di vista formale, ma dal forte impatto interpretativo di Kim, splendida modella, che sapientemente ha dato corpo a sentimenti quali la rabbia, la frustrazione e alla fine l’abbandono che molto spesso – purtroppo – si provano in un momento storico come quello che stiamo vivendo.

Questa è la storia di una giovane  donna arrabbiata con tutti, ma soprattutto con se stessa. Non c’è pace, non ci sono segni di salvezza, solo disperazione e la decisione di abbandonarsi al proprio destino.

Gli altri scatti li potete trovare qui

Written by Monimix

giugno 11th, 2012 at 10:17 am

Posted in fotografia

2 Responses to 'Unfaithful | with Kim@Ice Models'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Unfaithful | with Kim@Ice Models'.

  1. Complimenti! Non solo per questo lavoro, devo dire che gli ultimi lavori sono notevoli. Poco leziosi, luci semplici, contrasti giusti, belle pose. In sintesi scatti in cui i dettagli non son dettagli.

    nicola picogna

    13 giu 12 at 1:14 pm

  2. Grazie Nicola, hai colto in pieno ciò che volevo trasmettere: spogliare le immagini di orpelli per ritornare all’essenzialità del messaggio. Se è arrivato, ne sono felice :)

    Monimix

    13 giu 12 at 1:51 pm

Leave a Reply

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: