Monimix Photography Blog

Everything (and more) about photography…

Giurata Antonelli presente!

3 comments

Domani pomeriggio sarò impegnata in una nuova esperienza da giurata in un concorso fotografico, questa volta si tratta del concorso organizzato dal Fotoclub di Ombriano in collaborazione con il comune di Crema (la mia cittadina).
Il concorso, aperto a tutti i fotografi professionisti e non e si articola di due sezioni: una dedicata agli scorci di Crema, e la seconda a tema libero.
In giuria, oltre alla sottoscritta, ci saranno altri tre fotografi professionisti: Gianni Buscaglia, Herbert Herreman e Mario Linares.
Sono arrivate centinaia di foto, ma cosa dico centinaia, migliaia di foto (e non sto scherzando!), una partecipazione incredibile e molto apprezzata da tutti. E’ un bel riconoscimento per la nostra bella cittadina, una piccola realtà, ma molto viva, a due passi dalle più grandi città della Lombardia. Sarà un bell’impegno visionare la grande mole di materiale giunto in sede, ma sarà sicuramente molto piacevole ed interessante vedere come i partecipanti avranno saputo interpretare la loro città, e fin dove si sarà spinta la loro immaginazione e fantasia nell’affrontare il tema libero.

Se sopravvivrò a questa grande impresa vi terrò aggiornati!
Un ringraziamento ai membri organizzatori del Fotoclub per avermi invitata a partecipare a questa iniziativa, in particolare al Sig. Antonio Bordo.

Written by Monimix

aprile 7th, 2011 at 5:07 pm

Posted in concorsi,fotografia

3 Responses to 'Giurata Antonelli presente!'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'Giurata Antonelli presente!'.

  1. cerca di non andarci giù con la mannai come il tuo solito… ;-D

    Barbara

    7 apr 11 at 6:30 pm

  2. Ehmm… ma così mi perdo tutto il divertente! hihihihii 😀

    Monimix

    7 apr 11 at 7:10 pm

  3. […] veloce veloce: sabato c’è stata l’inaugurazione e la premiazione dei vincitori del concorso a cui avevo preso parte come giurata, e vedere quelle immagini esposte, son state soddisfazioni per i partecipanti e per noi della […]

Leave a Reply

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: